Kay Awen, Shut Up è il nuovo singolo

“Shut Up” di Kay Awen arriva con la sua rabbia a chiedere con forza un momento di quiete, uno spazio per poter tirare fuori il dolore, per poterlo trasformare per andare avanti.

Comunicato – Un pezzo carismatico Shut Up, nuovo singolo di Kay Awen, che parla di tutti quei momenti in cui avremmo solo bisogno di confrontarci con qualcuno che ci ascolti in silenzio, piuttosto che avere a che fare con persone piene di parole vuote che non sanno ascoltare.

Shut Up arriva con la sua rabbia a chiedere con forza un momento di quiete, uno spazio per poter tirare fuori il dolore, per poterlo trasformare per andare avanti.

E quanto è delicato e difficile quel momento…

Il video che accompagna il brano è stato girato durante la quarantena da Covid-19 in maniera originale ed ironica.

Kay Awen, originario di Venezia, è un artista a 360 gradi che esprime a gran voce il suo amore per la musica pop in modo di farla arrivare al pubblico con leggerezza e profondità.

Dopo gli anni di studio nel canto decide di buttarsi nell’auto produzione per avere i mezzi e poter dire la sua in autonomia, in un panorama musicale sempre più ricco di artisti originali emergenti e per poter condividere e trasformare le esperienze di vita, con il sogno di girare il mondo grazie alla Musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.