Kekko Silvestre arriva in libreria con la storia di “Cash”

di Daniela Merola

I Modà sono fermi ormai da quasi due anni, dal 2 dicembre 2016 quando pubblicarono “Passione Maledetta 2.0”, la ricca riedizione dell’album omonimo pubblicato a fine 2015.

Da allora il frontman della band milanese Kekko Silvestre si è dedicato alla famiglia, alla composizione dei nuovi brani del prossimo cd e ad altri progetti. Tra questi la realizzazione di un film, progetto che poi non è andato avanti e che ha lasciato il posto alla scrittura di un romanzo basato proprio sul progetto cinematografico non andato in porto.

Questo sarà il primo romanzo di Kekko Silvestre ed è la storia di Cash, un uomo normale alle prese con i dubbi della vita. A pubblicarlo sarà Mondadori. Il romanzo, il cui titolo è ancora top secret, è atteso per la seconda metà di ottobre.

Un nuovo linguaggio creativo per Kekko Silvestre, il cui estro narrativo non è minore alla sua verve musicale, di questo ne siamo certi. Ci sarà poi modo di parlare della trama di questo romanzo che è il racconto di un uomo di cui abbiamo già ascoltato le gesta nei brani musicali dei Modà.

Resta comunque una storia inedita che si sviluppa su un bel tessuto narrativo.

Kekko Silvestre si dice entusiasta di questa nuova possibilità artistica che Mondadori gli ha offerto. Per quanto riguarda la musica e il nuovo album di inediti bisognerà aspettare al 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.