KIENS & 23DAM, “Per Strada, di notte”

“Per Strada, di notte” di KIENS con 23DAM,  parla di tutte quelle volte nelle quali una situazione, un rapporto o una relazione si rivelano tossici, e ci si trova in bilico tra il dolore del rimanere ingabbiati in un circolo vizioso e quello del lasciarsi tutto alle spalle.

KIENS & 23DAM, "Per Strada, di notte"

Comunicato – È uscito venerdì 10 dicembre 2021 ‘Per strada, di notte’ il nuovo singolo di KIENS, artista urban-pop italiano con la partecipazione di 23DAM disponibile su tutte le piattaforme streaming e digitali.

“Avevo il pezzo pronto ma mancava qualcosa. Poi una sera ho incontrato Roberto e parlando ho capito che quel pezzo mancante era lui, la sua condivisione è stata fondamentale.

Per Strada, di notte – Parla di tutte quelle volte nelle quali una situazione, un rapporto o una relazione si rivelano tossici, e ci si trova in bilico tra il dolore del rimanere ingabbiati in un circolo vizioso e quello del lasciarsi tutto alle spalle – racconta del brano l’artista bassanese e aggiunge: “Nel pezzo viene espressa tutta la confusione di questa situazione, fino ad arrivare alla conclusione di non voler perdere sé stesso per inseguire i fantasmi di altri.”

Il singolo fa parte di un progetto che Kiens ha ben delineato, il quinto di una serie che l’artista ha fatto uscire durante l’anno, tutti rappresentano la necessità di ricercare un modo di esprimere i suoi sentimenti, stati d’animo ed esperienze e comunicarli ad un pubblico che possa ritrovarsi nelle parole e sonorità.

‘PER STRADA, DI NOTTE’ è una canzone interamente prodotta e registrata da Kiens (Andrea Campagnolo) con la partecipazione di 23Dam (Roberto Damiani) e sempre loro è il Mix & Master.

Presto uscirà il video diretto da Davide Toaldo; la Cover Art è di Andrea Tessarolo. Press agent A.B.C.

KIENS – classe ’95, si avvicina alla musica nel 2008 attraverso le cerchie di freestyle nella sua città, Bassano Del Grappa.

Cresce musicalmente in un contesto Urban che segnerà per sempre la sua attitudine e il suo approccio alla scrittura.

Nel 2013 si avvicina ad un sound più melodico, influenzato dalle nuove correnti R&B e Pop d’oltreoceano, che lo porteranno ad una nuova consapevolezza sull’utilizzo della sua voce.

Nel 2021 partecipa al Tour Music Fest, un’esperienza che lo ha arricchito molto e dalla quale ha tratto feedback positivi.

Nel periodo a cavallo tra il 2020 e il 2021 produce, scrive e pubblica una serie di singoli con i quali ridefinisce il suo progetto e il suo sound.