Kouya, “Shots of Madness”

Una persona intrappolata in una relazione tossica. “Shots of Madness” è il secondo singolo di Kouya nome d’arte di Marco Mangundayao in uscita il 30 aprile. 

Kouya, “Shots of Madness”
Kouya

Comunicato – Classe 1997, Kouya è il nome d’arte di Marco Mangundayao, artista di origini Filippine, nato e cresciuto a Milano. Dopo svariate esperienze nell’ambito musicale – una di queste i 4ther Muckers, di cui è il frontman, e con cui ha pubblicato l’album “Lunatic Park” sotto l’etichetta discografica “Rocketman Records” – sente l’esigenza di doversi esprimere anche da solo; così nasce Kouya, con un sound dall’anima prevalentemente pop, ma con contaminazioni di diversi generi che lo hanno formato. Per questo motivo gli piace definirsi un artista eclettico. All’inizio del 2020, con lo scoppio della pandemia, durante la prima quarantena inizia a produrre i suoi primi brani in camera, registrando la maggior parte degli strumenti e voci per conto suo. Nasce così il suo primo self-titled album: una raccolta di venti tracce che raccontano emozioni e sensazioni che hanno caratterizzato quel periodo. L’album è interamente auto-prodotto, dalla scrittura, alla registrazione, al mix e master. Uscirà con un singolo al mese per dodici mesi per poi rilasciare l’intero album. Il secondo singolo è “Shots of Madness”, che uscirà il 30 Aprile 2021

“Shots of Madness” descrive una persona intrappolata in una relazione tossica – come un uccellino in una gabbia troppo stretta. Questa situazione contorta dura così a lungo che diventa quasi “piacevole”, come fosse una sorta di droga.

Link: Spotify.