“Lalineascritta”, il 9 luglio al Vomero l’inaugurazione dei laboratori di scritture varie

di Daniela Merola

Lunedì 9 luglio a Napoli – in pieno Vomero – si inaugura la nuova sede dei laboratori di scritture creative di Antonella Cilento. Appuntamento alle ore 18:00  nella sede di via Kerbaker 23, sotto galleria Vanvitelli, primo piano ammezzato.

La scuola di scrittura è nata 25 anni fa e fino ad ora aveva organizzato i suoi corsi in altre strutture . Questa del Vomero è la sua prima vera sede. Durante l’inaugurazione ci sarà il lancio delle nuove attività, anche di quelle estive.

Lunedì 9 luglio sarà presentato il corso di scrittura , il primo creato nel sud Italia 25 anni fa nel 1993. Antonella Cilento e il suo staff festeggeranno anche la nascita di una nuova formula di aperitivo culturale per le serate estive in città e chiamato “Sogni e scritture”.

Sarà una inaugurazione aperta al pubblico per far conoscere tutte le attività in programma. La nuova sede permetterà di gestire il calendario e gli orari dei corsi in maniera autonoma e in uno spazio accogliente.

Le serate estive chiamate “sogni e scritture” inizieranno il 12 luglio e termineranno il 27 settembre. L’iniziativa estiva anticipa il nuovo e più incisivo contributo che questa nuova sede de “Lalineascritta” darà al Vomero in termini di qualità culturale in un quartiere sempre molto attivo a livello culturale.

Durante l’inaugurazione del 9 luglio saranno presentate alcune delle attività e altre saranno ripresentate nella seconda inaugurazione del 19 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.