Le Bisce – Inico, “È Troppo Tardi”

In “È troppo tardi” Le Bisce e gli INICO cantano delle occasioni perse e del vuoto emotivo che le mancate opportunità lasciano.

Le Bisce - Inico, “È Troppo Tardi”
Le Bisce – Inico

LEGGI ANCHE: Le Bisce, “Come Mauro Repetto”: il singolo elogio al cofondatore degli 883

Comunicato – “È Troppo Tardi” è il nuovo singolo nato dalla collaborazione tra la band lodigiana Le Bisce e il duo veronese INICO.

Questo brano rappresenta la manifestazione della stima e dell’amicizia che legano le due formazioni (Damiano dei “Le Bisce” collabora infatti con gli INICO come autore dal 2015) e anticipa l’uscita, programmata per i prossimi mesi, dei brani sui quali il duo INICO ha lavorato durante l’ultimo anno.

La canzone racconta delle occasioni perse e del vuoto emotivo che le mancate opportunità lasciano. L’unico modo per colmarlo è sfruttare al meglio ciò che si è imparato e guardare avanti nella propria vita.

Le Bisce sono una band lodigiana, nata nel 2017. Debuttano nel 2019 con il rifacimento de “La Canzone Intelligente” di Cochi e Renato, attirando l’attenzione del noto deejay/speaker radiofonico Marco Biondi, che li seguirà come manager. Ad Aprile 2020 pubblicano “Il Tempo dell’Attesa”, realizzando un videoclip che testimonia le strade delle città deserte a causa del lockdown, video di cui parlerà il TG2. Nasce una collaborazione con Autogrill, che utilizzerà il brano per un video-testimonianza dei propri dipendenti. A Settembre 2020, esce per BeNext/Sony Music il brano “Come Mauro Repetto”, elogio al co-fondatore degli 883, che supererà abbondantemente i 300 mila streaming Spotify.

INICO sono un duo veronese, formato da Nicolò Arduini e Juri Scala. Iniziano giovanissimi in una band, con il nome TRACCIA24, salendo alla ribalta nel 2015 con la partecipazione ad X-Factor. Dopo numerosi tour e concerti importanti (Home Festival, Radio Italia, Deejay On-stage e altri) nel 2019 decidono di proseguire come duo, diventando INICO e partecipando come concorrenti ad AMICI 19.