Il Conte Giuseppe Cascella ospite di Flora Febraro a “FF NEWS” nella puntata di mercoledì 13 maggio.
Nella puntata di mercoledì 13 maggio sarà ospite del programma “FF NEWS”, che sta riscuotendo un successo sempre crescente, il Conte Giuseppe Cascella, attore e artista che fa dell’estro il suo leit motiv di vita, un uomo che ha coltivato e coltiva sin da bambino la sua passione per il campo artistico.
Non è un caso che Giuseppe Cascella si è cimentato con enormi risultati nell’arte pittorica e presepiale, ricevendo premi e riconoscimenti.
Non dimentichiamo che lui ha esposto al MOMA di New York, cosa non da tutti.
Altra sua grande passione è stata ed è la recitazione. Anche in questo campo si è preso tante soddisfazioni partecipando a numerosi film e fiction a livello nazionale. Ha lavorato con Maurizio Mattioli, Gerardo Amato, Massimo Ceccherini, Alvaro Vitali.
Lui è rimasto molto affezionato al suo ruolo nel film “Fattore astrale”, dove ha conosciuto la nostra Flora Febraro.
Un altro ruolo molto importante lo ha ottenuto per la famosissima fiction “L’onore e il rispetto”, recitando accanto a Gabriel Garko. Il suo ruolo era quello del cattivissimo mafioso Don Salvo, un ruolo che gli ha dato molta visibilità e grazie ad esso è ancora riconosciuto dagli addetti ai lavori e dal pubblico.
La dedizione sincera hanno permesso al Conte Giuseppe Cascella di meritarsi tante soddisfazioni nel proprio lavoro. Ora è in attesa di riprendere i tanti progetti a cui stava lavorando e che sono stati sospesi per la pandemia Covid19.
A tal proposito Giuseppe Cascella in questa bella intervista a tenuto a ricordare che è fondamentale portare la mascherina e il distanziamento tra persone. Lui la pandemia la sta vivendo in maniera propositiva. Ha trascorso il tempo scrivendo testi, leggendo, andando su internet e facendo qualche passeggiata per la città fantasma, come lui stesso ha detto. Insomma, non ha mai perso l’ottimismo.
Una intervista da seguire assolutamente sul canale YouTube di “FF NEWS”.