L’estro a tutto tondo del Conte Giuseppe Cascella ospite a “FF NEWS” di Flora Febraro

Il Conte Giuseppe Cascella ospite di Flora Febraro a “FF NEWS” nella puntata di mercoledì 13 maggio.

di Daniela Merola

Nella puntata di mercoledì 13 maggio sarà ospite del programma “FF NEWS”, che sta riscuotendo un successo sempre crescente, il Conte Giuseppe Cascella, attore e artista che fa dell’estro il suo leit motiv di vita, un uomo che ha coltivato e coltiva sin da bambino la sua passione per il campo artistico.

Non è un caso che Giuseppe Cascella si è cimentato con enormi risultati nell’arte pittorica e presepiale, ricevendo premi e riconoscimenti.

Non dimentichiamo che lui ha esposto al MOMA di New York, cosa non da tutti.

Altra sua grande passione è stata ed è la recitazione. Anche in questo campo si è preso tante soddisfazioni partecipando a numerosi film e fiction a livello nazionale. Ha lavorato con Maurizio Mattioli, Gerardo Amato, Massimo Ceccherini, Alvaro Vitali.

Lui è rimasto molto affezionato al suo ruolo nel film “Fattore astrale”, dove ha conosciuto la nostra Flora Febraro.

Un altro ruolo molto importante lo ha ottenuto per la famosissima fiction “L’onore e il rispetto”, recitando accanto a Gabriel Garko. Il suo ruolo era quello del cattivissimo mafioso Don Salvo, un ruolo che gli ha dato molta visibilità e grazie ad esso è ancora riconosciuto dagli addetti ai lavori e dal pubblico.

La dedizione sincera hanno permesso al Conte Giuseppe Cascella di meritarsi tante soddisfazioni nel proprio lavoro. Ora è in attesa di riprendere i tanti progetti a cui stava lavorando e che sono stati sospesi per la pandemia Covid19.

A tal proposito Giuseppe Cascella in questa bella intervista a tenuto a ricordare che è fondamentale portare la mascherina e il distanziamento tra persone. Lui la pandemia la sta vivendo in maniera propositiva. Ha trascorso il tempo scrivendo testi, leggendo, andando su internet e facendo qualche passeggiata per la città fantasma, come lui stesso ha detto. Insomma, non ha mai perso l’ottimismo.

Una intervista da seguire assolutamente sul canale YouTube di “FF NEWS”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.