Love Ghost, è uscito il nuovo singolo “Outer space”

“Outer space”: grunge e suoni atmosferici che riflettono il sentirsi come un estraneo di Bell, chitarra e voce solista della band Love Ghost.

Love Ghost

Comunicato – Love Ghost è una band di Los Angeles formata da Finnegan Bell(chitarra e voce solista), Ryan Stevens (basso), Samson Young (batteria e voce di sottofondo), Daniel Alcala (chitarra) e Cory Batchler (tastiere). Tutti sono appena usciti dal liceo, ma suonano insieme e scrivono canzoni da quando erano adolescenti. Nonostante la loro giovane età, il gruppo è una macchina da guerra internazionale.

L’anno scorso hanno girato l’Irlanda, il Giappone, hanno suonato sul palco principale al Festivalfff di Ambato, in Ecuador, e più recentemente hanno suonato in uno spettacolo tutto esaurito al Resident di Los Angeles. Hanno supportato Buckcherry, Berlin, Smash Mouth, The Young Dubliners, The Tubes, Fuel e il cantautore irlandese Mundy. I loro video musicali hanno vinto numerosi premi in oltre 30 festival cinematografici in tutto il mondo e la band è stata insignita della migliore band rock alternativa agli Hollywood Music in Media Awards e ha ricevuto il premio Jean Luc Goddard dalla rivista Cult Critic.

Questa canzone è una delle tante prodotte per Love Ghost da Danny Saber (The Rolling Stones, Alice Cooper, the Charlatans, Public Enemy ecc.)

“Outer space” è la loro nuova canzone tra grunge e suoni tanto atmosferici. La canzone, come gran parte del songwriting di Bell, riflette il suo sentirsi come un estraneo. Questa canzone è il seguito del loro ultimo singolo, “I’m Be Fine”, pubblicato per il mese di maggio sulla consapevolezza mentale.

“Outer space” su  SpotifyDeezer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.