Luciano, il dj internazionale sbarca in Italia per il live al party Break all’HUB Club

Torna dopo anni di assenza uno degli artisti più amati al mondo in una location completamente innovativa.

Comunicato – Luciano, uno dei dj producer più amati della scena elettronica mondiale, torna in Italia e sbarca per la prima volta all’ HUBClub, giovedì 31 ottobre alle ore 23:00, in via Appia a Sant’Antimo (Na), per un Dj set da non perdere che illuminerà Break, il party più alternativo, divertente e inebriante nella città di Napoli.

Dai piccoli club di Santiago ai migliori locali del mondo, Luciano vanta una carriera incredibile e un curriculum internazionale e ricco di successi.

L’HUB, dopo il successo dell’opening party, impreziosisce il proprio programma di eventi con il live del dj e produttore svizzero-cileno, che grazie al suo inconfondibile sound house, techno e minimal, arricchito da influenze melodiche di ritmi latini, farà impazzire il pubblico del club.

L’evento potrà contare anche sulla performance di IDRISS D, dj di talento e di fama internazionale, grazie al suo stile unico e alle sue vibrazioni ipnotiche.

BREAK: il party più alternativo, divertente e inebriante nella città di Napoli

Giunti al terzo anno, il party Break si fa ancora più grande.

Eclettico musicalmente e con un target cosmopolita, l’evento Break è al momento il party più alternativo, divertente e inebriante nella città di Napoli. Un collettivo di promoters che unendo la loro storicità, la passione per la musica e la voglia di creare qualcosa di eccezionalmente nuovo nella città di Napoli, hanno dato vita al movimento break.

HUB, Via Appia, Sant’Antimo (NA) – Inizio ore 23:00 fino alle 5:30
Giovedì 31 ottobre 2019
Biglietti acquistabili per fascia oraria presso il referente di zona
Costo del biglietto 25 euro in prevendita
Per prenotazione tavoli: 3315617336
Info e contatti: 3314718705

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.