Make-up, basta poco per avere uno sguardo definito

di Francesca Barone

Care make-up lovers, vi è mai capitato di andare di fretta e di non voler perdere tempo per disegnare le vostre sopracciglia, magari con la solita matita? A me sempre. Inizialmente, come tutte le donne, perdevo tempo con la classica matita, di un colore che, tra le altre cose, non assomigliava mai a quello delle mie sopracciglia.

Dopo tante ricerche la mia attenzione è ricaduta su due prodotti, uno per le sopracciglia e uno per le ciglia. Sono sempre alla ricerca di novità e devo essere sincera: ho trovato un prodotto secondo me ineguagliabile. Sto parlando della tinta per sopracciglia in gel della Maybelline. Con il pennellino si definiscono le sopracciglia, si lascia in posa per venti minuti…et voilà. Il prodotto è resistente all’acqua, e dura per tre/quattro giorni.

Per quanto riguarda il mascara, credetemi, ne ho utilizzati veramente tanti, ma quello che preferisco è il Vamp! della Pupa.  Ho molte ciglia ma sottili, utilizzando un semplice piegaciglia, il mascara dona un volume veramente notevole.

A volte basta poco per avere uno sguardo definito. Voi quali prodotti utilizzare?

Questo articolo non è sponsorizzato e non rappresenta un invito all’acquisto dei prodotti/marchi citati. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.