“Mangia come parli”, al Teatro Marconi uno spettacolo senza grassi idrogenati

L’Italia è l’unico Paese in cui mentre si mangia, si parla di mangiare. Da noi puoi indovinare il giorno della settimana in base al piatto che stai mangiando.

“Mangia come parli”

Torna sul palco del Teatro Marconi Fabrizio Gaetani questa volta con un one man show. MANGIA COME PARLI – UNO SPETTACOLO SENZA GRASSI IDROGENATI è il titolo del nuovo spettacolo del comico romano, diretto da Fabrizio Giannini, in scena il 14 e 15 marzo

Cibo è cultura, è aggregazione è amore! Ma noi Italiani siamo andati oltre, per noi è l’undicesimo comandamento, un chiodo fisso. L’Italia è l’unico Paese in cui mentre si mangia, si  parla di mangiare. Da noi puoi indovinare il giorno della settimana in base al piatto che stai mangiando: Gnocchi? E’ Giovedì. Pesce? E’ Venerdì? Minestrina? Sta male qualcuno.

Fabrizio Gaetani ripercorre i suoi primi 40 anni culinari ed affronta con ironia e intuizioni personali le tendenze legate al cibo che stiamo vivendo e che abbiamo vissuto. Che piatto andava di moda negli anni ’80? E negli anni ’90? Il pollo coi peperoni è ancora il pranzo di ferragosto? Nel futuro mangeremo veramente insetti?

“Mangia come parli” è uno spettacolo comico-culinario, un viaggio alla ricerca dell’essenza, in un momento di grande confusione gastronomica!

TEATRO MARCONI – Viale Guglielmo Marconi, 698e ROMA
Tel. 06594355 [email protected] – www.teatromarconi.it
Biglietto Intero 20€ – Ridotto 12€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.