“Marta, un soffio di vita”. Il romanzo di Daniela Merola

“Una donna alla ricerca di sé, un tormento che non le da tregua, un ex marito, una cavalla che adora, il paese d’origine, un nuovo amore, una sorpresa finale”.

La copertina di “Marta un soffio di vita”

La sinossi
Marta Renzulli è una donna realizzata nella professione con un matrimonio fallito alle spalle. Ha avuto una gioventù difficile caratterizzata da incomprensioni e mancanza d’amore da parte dei genitori. Questo l’ha portata ad una instabilità emotiva che l’ha portata ad atti autolesionistici. Decide di ritornare al suo paese d’origine per riflettere sulla sua vita, mettendo in stand by il suo lavoro, ma viene investita da una altra grande delusione: i suoi genitori l’hanno esclusa dal testamento. È un duro colpo per lei. La vita di Marta viene scombussolata di nuovo. Sarà l’affetto dei nuovi amici Alfio e Alfia e un nuovo amore con il veterinario del paese, un uomo caparbio che comprenderà gli affanni mentali di Marta, che la aiuteranno a desistere dall’autodistruzione. Una sorpresa finale le darà modo di trovare il suo soffio di vita.

Il book trailer su YouTube

 
L’intervista a Radio Base

I contatti di Daniela Merola

Le modalità di acquisto del romanzo
Il romanzo, edito da LFA Publisher, sarà in vendita a partire dall’8 febbraio 2019 sul sito della Casa editrice, sulle principali piattaforme di vendita online di libri e in tutte le librerie. 
Link per l’acquisto su Mondadori Store.