Martha J. & Chebat Quartet live con “Plays the Beatles”

Martha J. & Chebat Quartet aprono la stagione estiva del Teatro Tirinnazi, presentando il loro nuovo album “Plays the Beatles”, un omaggio ai Beatles in chiave jazz acustico. Il 4 luglio al Castello Visconteo di Legnano.

Martha J. & Chebat Quartet live con "Plays the Beatles"

Comunicato – Domenica 4 luglio alle 21, nel cortile dei Gelsi del Castello Visconteo di Legnano, Martha J. & Chebat Quartet aprono la stagione estiva del Teatro Tirinnazi, presentando finalmente in concerto il loro nuovo album “Plays the Beatles”, un omaggio ai Beatles in chiave jazz acustico, con Martha J. (voce), Francesco Chebat (pianoforte), Roberto Piccolo (contrabbasso) e Gionata Giardina (batteria).

“Martha J. & Chebat Quartet Plays the Beatles” è un progetto firmato dalla cantante Martha J. e dal pianista Francesco Chebat: progetto che si è concretizzato il 19 marzo scorso con la pubblicazione di un album e che ha visto, a partire dal dicembre 2020, la pubblicazione di video con le canzoni contenute nell’album, registrate live in studio.

Un progetto che ha ricevuto un’ottima accoglienza sia sal pubblico che dalla critica, e che finalmente viene presentato dal vivo, dopo mesi di assenza dalle scene a causa del lock down: si preannuncia una serata carica di emozioni e di grande musica.

Il concerto si terrà all’aperto, in una struttura covid free.

Per informazioni e prenotazioni:
http://www.teatrotirinnanzilegnano.it/marthaj.html