Mauro Fratini e il suo nuovo esilarante monologo al Parioli Theatre Club

Aggiornamento:

Ancora Stand Up Comedy al Parioli Theatre Club con Mauro Fratini.

Mauro Fratini | Foto: Carlo Mogiani

Continua la di Stand Up Comedy Live al Parioli Theatre Club. Il 14 marzo arriva un altro straordinario comedian: Mauro Fratini con il suo nuovo esilarante monologo.

‘Il lavoro prima di tutto’, questo è ciò che ci hanno inculcato da sempre. Così come ci hanno sempre detto che sono i soldi che ci permetteranno di partecipare alla festa riservata alle élite. E così arranchiamo tra fatiche, frustrazioni e indignazioni… ma, quando finalmente tocca a noi festeggiare, dalle cucine annunciano: “E’ finito il vino!” Allora che fare? Magari chiedere conforto a Google, confidando in una soluzione per uscire dalla crisi. Solo che, dopo una sgangherata analisi su costi e benefici, ci rendiamo conto che soltanto un miracolo può salvarci.

E questa volta non basta Gesù o Padre Pio, il miracolo lo dobbiamo fare noi per sopravvivere.

Miracoli economici moderni e miracoli umani classici: abbiamo tutti un grosso brand tra le mani ma sembriamo ormai incapaci di goderne.

PARIOLI THEATRE CLUB – via Giosuè Borsi, 20 ROMA
Ingresso ore 20:00 – Spettacolo ore 21.30
Biglietti: Posto Platea 19€ – Galleria 14€
Info e prenotazioni
333 99 51 643 dal martedì al sabato dalle 16:00 alle 20:00
[email protected]

Precedente Al Parioli Theatre Club Eric B. Turner & The Almost Big Blues Band Successivo "Il Ladro di Anime": una commedia politica, sociale, esistenziale dal sapore tragico

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.