In attesa dell’album di debutto, “Whole Lot Of Love” è il nuovo singolo di Max De Lorenzis.

Comunicato – Il ragazzo di “River in the Sky” ha pubblicato su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo brano “Whole Lot Of Love”, una mid-tempo con venature elettroniche che strizza l’occhio alle sonorità dei Daft Punk, gruppo francese scioltosi lo scorso febbraio. Il brano è stato prodotto da Nicola Bruno, giovane musicista brindisino che con la sua unicità rende le sue produzioni delle vere chicche da gustare e ascoltare con un piacevole discostamento dalle attuali tendenze musicali .
Il brano, in meno di 24 ore, ha oltrepassato i 1000 ascolti su Spotify toccando anche paesi fuori dal territorio italiano. Dell’imminente album di debutto di Max si sa ancora poco. Il cantante ha recentemente affermato che non uscirà fino a quando non sarà perfetto e che le sue ultime canzoni pubblicate finora saranno solo da trampolino di lancio per il suo nuovo progetto discografico completamente in lingua italiana.
Il solo fatto che sia tornato in uno studio per registrare queste canzoni , che stanno ottenendo un discreto successo (vedasi River in the Sky con oltre 55.000 di ascolti e Something Beautiful con oltre 30.000 di ascolti), indica chiaramente che la sua passione per la musica non sia del tutto svanita e che un nuovo e futuro album è ancora possibile.
Nato il 23 Maggio 1995 Max De Lorenzis è un cantante di origini Pugliesi di Brindisi. Laureato e specializzato in Criminologia Investigativa e Insegnante di Taekwondo ha avuto un enorme impatto come Cantante di talento nel corso della sua carriera.
La sua estensione vocale e l’innegabile talento lo rendono una vera forza da non sottovalutare sulla scena musicale. Dopo un’infanzia passata a cantare in diversi locali della zona, ha intrapreso la strada della musica nel 2011 iniziando a farsi conoscere su YouTube con alcune cover di cantanti famosi come Nelly Furtado, Taylor Swift e Anna Oxa riscuotendo un discreto successo sia in Italia che altrove.
Crescendo ha iniziato ad esibirsi anche in Nord-Italia facendo conoscere al pubblico la sua unicità nelle sue esibizioni nonché doti vocali. Ha partecipato nel 2014 alle selezioni di Xfactor a Roma venendo preso ma all’ultimo ha rifiutato di continuare per divergenze dove si sentiva limitato nell’esprimre le proprie qualità artistiche.
Si ritiene un ricercatore in continua evoluzione ed ha un’estensione vocale paragonabile alla famosa cantante di origni albanesi Anna Oxa. Nell’agosto del 2020 ha pubblicato su tutte le piattaforme streaming il suo primo brano in Inglese intitolato “River in The Sky”, una ballad elettronica con venature soul. Il brano oggi ha oltrepassato i 30.000 milioni di ascolti su Spotify riscuotendo un buon successo non solo in Italia ma anche fuori dal confine.
Nel Dicembre del 2020 pubblica un secondo brano intitolato “Something Beautiful” dove in meno di una settimana ha superato oltre i 10.000 milioni di ascolti entrando nelle playlist americane e inglesi indipendenti.
Attualmente sta lavorando al suo primo album di inediti in italiano continuando ad evolversi e a sperimentare i suoni che la vita gli porta a comprendere ogni giorno.