Meeokujeeno è il progetto solista di Antonio Pagnao. Forte influenza Indie Pop, dove con ironia e sarcasmo racconta episodi di vita vissuta o che vorrebbe vivere. Fuori il 30 aprile “TU (Little blueberry)”.

Comunicato – “TU (Little blueberry) non è la solita canzone che si dedica ad un figlio, ma è un discorso che un genitore fa ad un nascituro futuro, cioè ancor prima di concepire. Questo pezzo racconta il desiderio di avere un figlio, e quindi a mente lucida spiega le cose che vorrebbe dirgli, nonostante il sesso, nonostante le sembianze, nonostante tutto, ma guidato solo dall’amore e dalla voglia di crescere una persona migliore di se stessi.”
Meeokujeeno, all’anagrafe Antonio Pagano, è un cantautore indie pop classe 1986, che scrive e canta i suoi brani con l’intento di trasmettere messaggi forti e importanti con l’uso dell’ironia e il non-sense che lo contraddistingue. La piccola svolta della sua carriera è avvenuta nel 2013 quando si presenta ai provini di X-Factor con la band Ape Escape, trio composto da: Tony D’Alessio (Banco del Mutuo Soccorso) e Matteo D’Acunto (giovane rapper). Arrivarono dritti in finale, al secondo posto, alle spalle di Michele Bravi. Dopo numerose esperienze e palchi importanti Antonio ha iniziato a lavorare al progetto solista Meeokujeeno, con il collega e amico Costantino Benevento, parte integrante del team artistico, collaborando ad alcuni testi e video e dando vita ai vari personaggi che popolano il mondo di Meeokujeeno. Il sound che presenta il progetto è di stampo Pop, che strizza l’occhio all’indie, alla synthwave e synthpop, mescolando sonorità anni 80/90 a quelle classiche del cantautorato.