“Mente” è il singolo d’esordio del cantautore imperiese Fab (VIDEO)

“È una canzone dedicata alle persone notturne e alla fragilità che li tiene svegli, a chi fa i conti con sé stesso”. Il singolo d’esordio di Fab è “Mente” oer Saifam Music.

Fab

Comunicato – ‘Mente’ è il singolo d’esordio di Fab, disponibile in versione digitale dal 20 marzo 2020.
Il testo, intimo e notturno, si sposa perfettamente al tappeto musicale creato per l’occasione da Mario Natale e Kino Rossini.

‘Mente’ è il primo sbalorditivo brano dell’artista ligure per Saifam Music che va a braccetto a sonorità pop, con una scrittura molto personale e introspettiva.

«Ho scritto questo brano all’alba di una notte passata a vivere quello di cui parla – racconta Fab – compresi immediatamente il potenziale che nascondeva, ricco di emozioni vere e vissute.

E’ chiaro che scrivere e cantare cose vere e vissute non fa sempre bene, a volte ti far rivivere emozioni ma io scrivo per esorcizzare questi mali creando una sorta di antidoto e medicina.

È una canzone dedicata alle persone notturne e alla fragilità che li tiene svegli, a chi fa i conti con sé stesso, perché in quelle ore li è davvero dura trovare distrazioni che mascherano ciò che è reale.»

Il videoclip di ‘Mente’ è stato diretto da Ilaria Sasso

Fab, pseudonimo di Fabrizio Fabiano è nato a Imperia il 19 ottobre 1985 sotto il segno della bilancia.
Amante della notte della luna e di tutto quello che fa parte dell’atmosfera notturna, sin da piccino è sempre stato affascinato dalla musica creando diversi progetti musicali tra cui i ‘Last Day of Summer’, band che nel 2018 accompagnò Sting e Shaggy durante la loro esibizione in veste di ospiti al Festival di Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.