Cinque ritratti femminili modernissimi e potenti, eroine vittime o forse complici compiacenti di un Destino “che non rivela nulla che non sia stato scritto tanto tempo fa”. Mercoledì Culturali presenta il libro “Regine di Cuori e Inganni d’Autunno” di Eleonora Belfiore, (Turisa Editrice).

Mercoledì Culturali a cura di EIP ITALIA, Risorgimento Napoletano, V Municipalità Vomero-Arenella, Biblioteca F. De Martino presenta il libro Regione di Cuori e Inganni d’Autunno di Eleonora Belfiore (Turisa Editrice).
ʻʻRegine di Cuori e Inganni dʼAutunnoʼʼ di Eleonora Belfiore è un’antologia, composta da cinque racconti, che abbraccia diversi generi letterari, fondendoli felicemente.
Cinque ritratti femminili modernissimi e potenti, eroine vittime o forse complici compiacenti di un Destino “che non rivela nulla che non sia stato scritto tanto tempo fa”.
In un cielo complesso, ricco di contrasti, cercando di interpretare i vaticini oscuri delle carte, i protagonisti del libro precipitano in un turbinio fatale di passioni, orrori e ossessioni.
L’appuntamento è per mercoledì 24 novembre 2021 alle ore 17:30 presso la Biblioteca F. De Martino in Via Morghen, 84 Napoli.
Introduce e coordina la professoressa Ersilia Di Palo.
Intervengono Renato Aiello (giornalista), Fabio Capomazza (psicologo, psicoterapeuta), Carmela Politi Cenere (presidentessa Premio Internazionale Emily Dickinson),
Modera Giuseppe De Silva (giornalista, scrittore).
Letture di Liliana Palermo.