“Mi inviti a Nozze”, al Teatro Le Fontanacce di Rocca Priora e poi al Teatro Brancaccino di Roma

“Mi inviti a Nozze”. Una commedia cinica, raffinata, divertente e smaliziata sull’uomo di oggi e sull’eterno gioco alla roulette russa: l’amore!

“Mi inviti a Nozze”

Comunicato – Arriva per le feste di Natale Mi inviti a nozze, la commedia da Valerio Groppa.  In scena Alberto Bognanni e Ketty Roselli con la partecipazione straordinaria, in video, di Samuel Peron. Lo spettacolo, diretto da Siddhartha Prestinari, sarà in scena il 21 e 22 dicembre al Teatro Comunale Le Fontanacce di Rocca Priora per arrivare poi al Teatro Brancaccino di Roma dal 26 dicembre fino al 5 gennaio. E

Un uomo ed una donna si incontrano per caso in un aeroporto. Entrambi hanno una valigia piena di risentimento, cinismo, disincanto e solitudine. Per  caso prendono lo stesso aereo, per caso lo stesso taxi, per caso sono invitati allo stesso matrimonio. Per caso vivono, loro malgrado, a stretto contatto per due lunghi, inaspettati, giorni. L’ilarità e i festeggiamenti della cerimonia e la felicità altrui isola i nostri protagonisti che si ritrovano a polemizzare tra manie, nervosi, capricci e rivalse per sfuggire a una gioia che invidiano ma che hanno smesso di inseguire.

Una commedia cinica, raffinata, divertente e smaliziata sull’uomo di oggi e sull’eterno gioco alla roulette russa: l’amore!

TEATRO COMUNALE LE FONTANACCE
Piazzale Zanardelli (Belvedere)  Rocca Priora (RM)
21 dicembre ore 21.00
22 dicembre ore 17.30
Info: 06 49779659 – 3489294368
Email: [email protected]

TEATRO BRANCACCINO
Via Merulana 244
Dal 26 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020
31 gennaio Capodanno ore 21.30 con Speciale Brindisi
Spettacolo ore 20.00 – domenica ore 18.45
Info: [email protected] – 06 8068723

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.