Michele Merlo, la camera ardente al Pantheon della Certosa di Bologna

Mercoledì 16 giugno al Pantheon della Certosa di Bologna, dalle 9 alle 16, la camera ardente per Michele Merlo.

Michele Merlo
Michele Merlo

Comunicato – Sarà allestita mercoledì 16 giugno al Pantheon della Certosa di Bologna, dalle 9 alle 16, la camera ardente per Michele Merlo, il cantante scomparso a seguito di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante.

I funerali si svolgeranno venerdì 18 giugno alle ore 17 a Rosà (Vicenza), suo paese di origine, presso Villa Marchiorello, Località Ca’ Minotto. Ulteriori dettagli saranno forniti nei prossimi giorni.
 
Si precisa inoltre che eventuali iniziative benefiche in memoria di Michele Merlo saranno comunicate dalla famiglia stessa e devolute ad “AIL, Associazione italiana contro le leucemie”
 
I consulenti della Famiglia Merlo.