Murmat Short Film Festival, “Streaming Speed Pitch 2021”

Sono aperte le candidature per l’evento online di Murmat Short Film Festival, “Streaming Speed Pitch 2021”, in cui gli autori potranno incontrare le case di produzione e far diventare realtà le proprie idee.
Murmat Short Film Festival, "Streaming Speed Pitch 2021"
Murmat Short Film Festival, “Streaming Speed Pitch 2021”

Comunicato – Anche quest’anno il Murmat Short Film Festival torna a dare voce alle buone idee. Lo Streaming Speed Pitch è l’evento interamente online che offre la possibilità di far incontrare autori e case di produzione pronte a sviluppare progetti nuovi e interessanti.

La sfida è saper sfruttare al meglio i dieci minuti a disposizione (proprio come uno speed date) per convincere le case di produzione che il proprio progetto è vincente. Si possono candidare soggetti per cortometraggi, web series, animazione, serie tv e documentari.

Le case di produzione aderenti allo Streaming Speed Pitch del 19 Giugno 2021 sono tante e sono forti: Cattleya, Mediterraneo Cinematografica, Sayonara Film, Magda Film, Lumen Films, Open Mind, Lotus Production – Leone Film Group, The Piranesi Experience, Beagle Media, Fargo Entertainment, A. B. Film, Mastrangelo Cinematografica, Anemone Film, Inthelfilm.

Ad impreziosire ulteriormente il pitch di quest’anno, per i trenta autori selezionati ci sarà, il giorno precedente al Pitch, il 18 Giugno, l’esclusiva Masterclass:  “15 consigli per un pitch efficace” tenuta da Francesco Trento di “Come si scrive una grande storia”.
Per candidarsi è necessario inviare in un unico pdf: logline dell’opera, sinossi dell’opera (massimo una pagina), CV dell’autore o degli autori.
Ci sono due modalità di invio: tramite la piattaforma di FilmFreeway seguendo il link e le indicazioni presenti sul sito https://filmfreeway.com/murmatspeedpitch2021 ; oppure tramite mail all’indirizzo murmatspeedpitch@gmail.com allegando il materiale richiesto e la copia della donazione di 15 € (per ogni opera) tramite PayPal:  https://www.paypal.com/paypalme/ShakeArt?locale.x=it_IT .
Per vedere proiettate al cinema le proprie idee bisogna però affrettarsi: il tempo per candidarsi scade il primo Giugno 2021. Per maggiori informazioni e aggiornamenti c’è l’evento facebook e le pagine social del Muramt Festival (facebook e instagram).