Negombo di Ischia, l’11 agosto la riapertura con Biagio Izzo

di Daniela Merola

Dopo due anni di stop riapre la mitica Arena del Negombo di Ischia con lo spettacolo di Biagio Izzo “Autovelox” l’11 agosto alle ore 22:00.

Una cordata di imprenditori partenopei, M4 Associati, Vebo Fiera, Rino Manna con il teatro Palapartenope  ha risollevato le sorti dell’Arena di Ischia che era chiusa da due anni.

Lo spettacolo che inaugurerà la rentrèe è “Autovelox” di e con Biagio Izzo con Francesco Procopio e Mario Porfito, una commedia divertente in cui i tre compiranno un viaggio, dopo una serie di accadimenti, che li porterà a confrontarsi solo con un “autovelox” e lì capiranno che qualcosa nelle loro vite dovrà cambiare.

Il Negombo ritorna così al suo antico splendore, luogo di acque termali terapeutiche e con un meraviglioso giardino intorno pieno di piante provenienti da tutto il mondo. Nella baia di San Montano si trova la celebre Arena del Negombo che ha visto nel corso dei decenni passati esibirsi grandi artisti nazionali ed internazionali.

“Autovelox” sarà la degna riapertura di questa location perché lo spettacolo è davvero esilarante come nelle migliori tradizioni della commedia teatrale. Un bel testo che può decisamente avere una versione cinematografica.

Un’unica serata che attirerà l’attenzione dei turisti che affollano l’isola verde e che darà nuova vita all’arena del Negombo.

I quattro imprenditori hanno in serbo per il prossimo anno la realizzazione di una vera e propria stagione estiva che si snoderà nei periodi clou del 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.