“Negozi e strumenti di pagamento, oggi e domani”, la survey lanciata dall’Unione Nazionale Consumatori

Cosa pensi dei negozi e degli strumenti di pagamento di oggi e come vorresti fossero in futuro? Rispondi a 5 semplici domande per condividere il tuo punto di vista, i risultati saranno presto disponibili su www.consumatori.it.

Il logo dell’Associazione Nazionale Consumatori

Comunicato UNC – “Cosa apprezzi di più negli attuali negozi e canali di vendita? Come immagini i negozi del futuro e come vorresti fossero gli strumenti di pagamento? Sono queste alcune delle domande presenti nella survey ‘Negozi e strumenti di pagamento, oggi e domani’ lanciata dall’Unione Nazionale Consumatori sul sito www.consumatori.it e sui suoi canali social”. E’ quanto si legge in una nota della prima associazione dei consumatori in Italia.

“L’indagine -spiega Massimiliano Dona, presidente dell’UNC- è stata realizzata per indagare il sentiment dei consumatori rispetto agli attuali canali di vendita e agli strumenti di pagamento e scoprire quali sono le aspettative per il futuro”.

Per partecipare, basterà rispondere a 5 semplici domande. Non perdere l’occasione di far sentire la tua voce, PARTECIPA SUBITO ALL’INDAGINE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.