Nuovo Bando artistico Teatro Trastevere 2019/2020

Anche per la Stagione 2019-20 il Teatro Trastevere apre le selezioni per gli spettacoli che comporranno il prossimo Cartellone.

“È con orgoglio e rinnovata energia creativa che presentiamo il Nuovo Bando per la selezione degli spettacoli della Stagione 2019/20, che sarà tra l’altro la nostra “Decima Stagione”.

Per l’occasione lanciamo l’invito, a tutte le realtà teatrali della nostra regione, ad inviare le proprie proposte: messe in scena che parlino del presente nella forma e nei contenuti, e che ce lo restituiscano con uno sguardo diverso: reputiamo infatti prerogativa essenziale della “Messa in Scena Performativa” il rappresentare la nostra Realtà sotto la lente dell’Arte stessa. Inoltre ci proponiamo di riaprire le porte a “Residenze e Co-produzioni”, che sostengano progetti bisognosi di un” tetto” creativo e accogliente.

Quest’anno inoltre sarà nostra cura porre l’accento sul rapporto con il “Territorio”, invitando gli artisti a riconoscere nel Rione di Trastevere la cornice ideale per la messa in scena di opere itineranti,  che siano di natura letteraria, teatrale o cinematografica.

Vi aspettiamo dunque per una Stagione ricca di proposte, in perenne ascesa e corsa verso la creazione di una Comunità interattiva, che possa esprimere e raccontare il Passato, il Presente ed il Futuro Artistico di questa città.”

Il bando

[su_document url=”https://www.ragguagliami.org/wp-content/uploads/2019/05/Bando-Teatro-Trastevere-2019-2020.doc”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.