“Una parola magica” vince la 60esima edizione dello Zecchino d’Oro (VIDEO)

“Una parola magica” interpretata da Sara Calamelli – testo e musica di Stefano Rigamonti – è la canzone vincitrice della 60esima edizione dello Zecchino d’Oro. Sara ha 9 anni e vive a Faenza (RA) con mamma Laura, papà Cristian e la sorellina Chiara. Ha iniziato a cantare quattro anni fa al mare: “mi avevano chiesto di cantare qualcosa, ho provato ed ho visto che cantavo molto bene”. 

La piccola Sara ha confessato di voler diventare una cantante, di avere la passione per il pianoforte e sopratutto stilato la lista dei suoi cantanti preferiti: Taylor Swift, Negramaro, Zucchero, Arisa, e i Queen.

Al secondo posto “L’asinello Nunù” interpretato da Nicole Marzaroli e, al terzo posto, “Mediterranemanete” interpretato da Alessandro Gibilisco. 

Il sessantesimo Festival Internazionale della Canzone del Bambino in onda su Rai Uno è stato condotto da Francesca Fialdini con Gigi e Ross e la partecipazione di Cristina d’Avena. Carlo Conti e Beppe Vessicchio rispettivamente alla direzione artistica e musicale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.