“Pizza Village”, l’8^ edizione sul lungomare Caracciolo di Napoli con tanti big

di Daniela Merola

L’8^ edizione del “Pizza Village” sarà dal 1° al 10 giugno sul lungomare Caracciolo di Napoli. Il cartellone degli spettacoli sarà ricco di tanti big con un cast di nomi già visti a Sanremo 2018. Ci sarà inoltre la partnership speciale con il concerto evento del 7 giugno dallo stadio San Paolo “Pino è”, dedicato al grande bluesman Pino Daniele e che vedrà la diretta sui maxi schermi del “Pizza Village” e una diretta radiofonica di RTL 102.5. Fabrizio Moro è il primo ospite che inaugurerà la kermesse il 1° giugno. Il giorno dopo toccherà al vincitore di Sanremo giovani Ultimo, ovvero Niccolò Moriconi, artista romano che ha vinto con il brano “Il ballo delle incertezze” presentandosi così sul mercato nazionale come un “cantorap” perché unisce la canzone d’autore con l’hip hop.

Il 3 giugno si esibirà Noemi e il 4 giugno il gruppo dei Dear jack  che presenteranno il nuovo singolo “Non è un caso se l’amore è complicato” scritto da Federico Zampaglione e che anticipa il nuovo cd in uscita a fine giugno. Il 5 giugno si esibirà Mario Biondi che canterà il brano sanremese “Rivederti”. Il 6 giugno ci saranno Le Vibrazioni che canteranno un brano del nuovo cd “V”.

Annalisa si esibirà l’8 giugno con il brano “Bye Bye” accompagnata da un video tutto al femminile che racconta le nuove sfide femminili da affrontare.

Chiuderà il programma di quest’anno il 10 giugno Lo Stato Sociale che a Sanremo si sono qualificati secondi con il tormentone “Una vita in vacanza”.

Il “Pizza Village” è diventato ormai un bell’appuntamento a Napoli sul suo splendido lungomare, kermesse che unisce l’immortale patrimonio dell’Unesco, ovvero la pizza, con tanta bella musica e nomi importanti che attirano tanti giovani e migliaia di visitatori lungo i 10 giorni di manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.