Radio Città Aperta, Pierpaolo Capovilla ospite del quinto appuntamento “Living Room”

Sabato 6 aprile Pierpaolo Capovilla negli studi di Radio Città Aperta. Evento trasmesso anche in streaming su www.radiocittaperta.it.

Dopo il grande successo delle prime quattro puntate Radio Città Aperta presenta “LIVING ROOM #5 – Incontro con il tuo artista preferito!”. Ospite Pierpaolo Capovilla con una lettura drammaturgica tratta da #ViaggioAlTermineDellaNotte di Louis Ferdinand Celine, accompagnato al basso elettrico da Roberto Fasciani.

Una giornata in cui si potrà conoscere l’artista, confrontarsi, scambiare due chiacchiere, mangiare e bere in un’atmosfera intima a stretto contatto, per assistere alla “performance in acustico”. Si potrà inoltre ascoltare l’intero evento in diretta streaming su www.radiocittaperta.it

Appuntamento sabato 6 aprile alle ore 18:30 presso la sede della radio in Via Casal Bruciato, 31/A Roma che per l’occasione si trasformerà nella “Living Room” con evento e un aperitivo offerto dagli speaker.

Pierpaolo Capovilla
È un cantautore, bassista e attore italiano. Nel 1996 dà vita agli One Dimensional Man, di cui è autore, cantante e bassista. Abbandonato il gruppo, nel 2005 forma Il Teatro degli Orrori con Francesco Valente, Giulio Ragno Favero e Gionata Mirai, per poi rimettere in piedi gli One Dimensional Man per una serie di concerti e per l’album A BETTER MAN del 2011. Attore oltre che musicsta, in quello stesso anno Capovilla batte i teatri della penisola con uno spettacolo di reading dedicato al poeta russo Vladimir Vladimirovič Majakovskij. Negli anni a seguire collabora con diversi artisti tra cui Piotta, Marina Rei e Nadàr Solo. In particolare accompagna questi ultimi con un reading tratto da Pier Paolo Pasolini. È del 2014 la pubblicazione dell’ album solista Obtorto Collo.

“LIVING ROOM #5 – Incontro con il tuo artista preferito!”
Ingressi limitati: 7,00 euro come contributo all’associazione.

Per prenotare il proprio posto, inviare un’ e-mail a: [email protected] con nome, cognome e numero telefonico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.