Rareş, “Spalle più” è il nuovo singolo che anticipa l’uscita dell’album di esordio a marzo

Basso, chitarra, batteria e rhodes, per una canzone soul scritta di getto, intrisa di malinconia e profondità e generata con piglio pop e tanta verità. È uscito ieri “Spalle più” nuovo singolo di Rareş, ventiduenne nato in Romania e cresciuto tra il Veneto e l’Emilia, dove si è trasferito per studiare musica elettronica.

Rareş

Comunicato – Una voce calda e matura a dispetto della giovane età, un timbro dall’identità forte e decisa che si muove in bilico fra soul e funky.

Basso, chitarra, batteria e rhodes, per una canzone soul scritta di getto, intrisa di malinconia e profondità e generata con piglio pop e tanta verità. Una melodia che cattura al primo ascolto.

È uscito ieri “Spalle più”  nuovo singolo di Rareş, ventiduenne nato in Romania e cresciuto tra il Veneto e l’Emilia, dove si è trasferito per studiare musica elettronica al Conservatorio di Bologna.

Rareş vince a marzo la prima edizione di Freschissimo, contest dedicato ai talenti dell’Emilia-Romagna, che lo porta a settembre 2019 a suonare al festival bolognese Tutto Molto Bello.  A settembre esce il primo singolo “Io non ho parole in più, a novembre esce “Calma” che entra al terzo posto della playlist “nuovo indie” di Spotify. Il suo album di esordio uscirà marzo.

Link per l’ascolto su Spotify.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.