Flaminio Boni, in grande esperto del teatro apprezzato dal pubblico e dagli addetti ai lavori.

È uscito da pochi giorni il terzo libro del grande critico teatrale Flaminio Boni intitolato “Recensioni Teatrali” volume III, un volume davvero prezioso e aggiornato sul teatro italiano.
Flaminio Boni ha pubblicato saggi, articoli e recensioni su varie testate e riviste specializzate. Da anni è uno dei più importanti critici teatrali d’Italia scrivendo le sue recensioni su www.flaminioboni.it – un posto in prima fila. È anche social media manager per artisti, compagnie teatrali e teatri: Teatro Sala Vignoli, Roma, Teatro Cyrano, Roma. Muse&Musi compagnia teatrale e tantissimi altri.
La sua attività di critico e content editor ricopre tutto ciò che è teatro e spettacoli fatti a teatro.
Nel 2017 ha pubblicato il primo volume di “Recensioni Teatrali” e nel 2018 il secondo volume. Ora è uscito quest’imperdibile terzo volume che copre gli spettacoli della stagione 2017/2018.

È un volume bellissimo sia per contenuti che per grafica con le dediche di alcuni grandi registi come Luciano Melchionna e Daniele Falleri.
Flaminio Boni si distingue per passione, dedizione e grande professionalità. La sua sensibilità di grande esperto di teatro nel raccontare le performance teatrali lo ha portato a farsi apprezzare sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori.
“Recensioni teatrali” volume III è un viaggio esaltante in tutto ciò che è teatro, con tutta la sua magia e fascino. La penna di Flaminio Boni è irruente, senza peli sulla lingua, le sue critiche sono obiettive e approfondite e trasudano fatica e competenza.
Si può star certi che le sue recensioni sono fatte con garbo ma senza far sconti a nessuno. La professionalità è un’arte come lo è il teatro e Flaminio Boni è una garanzia.
Link per l’acquisto del libro su Amazon.