REESE, “Too Many Things” è il nuovo singolo estratto dall’album di prossima uscita

“Too Many Things” de i REESE è una riflessione sul fatto che, alla fine dei conti, se non trovi il tempo per qualcosa è perché semplicemente non te ne frega niente.

REESE

Comunicato – “Too Many Things” è il secondo singolo tratto dal nuovo album dei Reese in uscita nei prossimi mesi.

Sono sempre troppe le cose da fare per poter dare ascolto al prossimo, troppi gli impegni accumulati per poter stare insieme, troppo poco tempo per poter badare a quelle cose che, in fondo, non interessano.
Il brano è una riflessione sul fatto che, alla fine dei conti, se non trovi il tempo per qualcosa è perché semplicemente non te ne frega niente.

I REESE sono una band Vicentina composta da 5 elementi che suona un energico alternative rock dal sound melodico e moderno, e dalle influenze variegate.Dopo un primo periodo di assestamento la band vede la sua formazione attuale nel 2010, con la quale non perde tempo e pubblica due demo “ Just Human Words” e “View From The Tree” , seguito nel 2013 da un EP dal titolo “Under The Carpet”.

Nel 2014 i REESE partecipano e vincono alcuni rinomati contest per band emergenti che li portano, successivamente, ad essere opener di artisti di fama internazionale.

Dopo un’ incessante attività live, la band si fermata qualche tempo per concentrarsi sulla realizzazione del primo full length, “Black Russian” uscito nel Ottobre 2017 sotto etichetta Sorry Mom! dal quale vengono estratti i singoli Scarecrow Soldiers, Perfect Waitings, Perspectives, Gravity Wave e Summer Dream.

Nella primavera/estate del 2019 i Reese sono stati impegnati nella registrazione del secondo full-length album, un lavoro di 11 tracce in uscita nei prossimi mesi e dal quale sono stati estratti i singoli “Apnea” e “Too Many Things”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.