Romaeuropa Festival per #Laculturaincasa, il programma dal 28 aprile al 1° maggio

Continuano le iniziative di RomaEuropa Festival nell’ambito del programma #Laculturaincasa e in vista del Primo Maggio, dedica questa settimana ad alcuni degli appuntamenti musicali che hanno animato le più recenti edizioni del festival.

Comunicato – Continuando ad esplorare il suo archivio, nell’ambito del programma #Laculturaincasa e in vista del Primo Maggio, Romaeuropa dedica questa settimana ad alcuni degli appuntamenti musicali che hanno animato le più recenti edizioni del festival.

Si parte martedì 28 con un’intervista a Colapesce realizzata in occasione della presentazione del progetto, pensato appositamente il REf16, “Isola di Fuoco”. Mercoledì 29 e giovedì 30 contaminazioni culturali tra tradizioni e nuove radici con alcune pillole video dalla rassegna Afropolitan dal REf14 e con l’intervista a Bombino al REf nel 2013. Venerdì Primo Maggio ritorno al cantautorato italiano con la pillola video realizzata durante il REf16 in occasione della presentazione di “Un Mondo Raro”, live firmato da Dimartino e Fabrizio Cammarata: un progetto nato da un viaggio da Palermo al Messico e interamente dedicato a Chavela Vargas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.