Sandei, al Teatro Trastevere tornano “Le domeniche degli Appiccicaticci”

Nuovo doppio appuntamento al teatro Trastevere con il format di Tiziano Storti.

Gli Appiccicaticci sono totalmente irresponsabili: come tutti sanno infatti, gli Appiccicaticci è un cast di attori che non recitano mai, ma improvvisano con più di 200 repliche all’attivo, anche se chiamarle repliche è superfluo visto che tutto nasce sul momento. Gli Appiccicaticci sono, come tutti sanno, un mix fra geni e imbecilli, e questo è il loro lato positivo.

Domenica 17 febbraio ore 21:00
“LUIGI” – 1 PAROLA, 2 ATTORI E 60 MINUTI con Tiziano Storti , Roby Rani e il musicista Alessio Granato.
Lo spettacolo a 2 attori più  GIOCATO in Italia (diffidate pure dalle simpatiche imitazioni!) il grandissimo ospite di questo appuntamento di Febbraio sarà ROBY RANI ( 05quartoatto , da Ravenna).

Domenica 17 febbraio ore 22:15
“TUTTO DA SOL” (CI SIAMO DIMENTICATI IL PEZZO A SANREMO) 
con Alessio Granato e Tiziano Storti.
Due Musicisti, si ritrovano sul palco dell’Ariston, a San Remo, sezione Giovani..si sono preparati una vita e fra un ora andranno in scena, ma come sempre non hanno il loro pezzo pronto e ripercorrono tutta la loro vita , dallo zecchino d’oro, al momento rap,dalla canzone d’autore a quella più pop, dai loro miti De Andrè, Guccini, Battiato, Ligabue fino ai nuovi Baustelle, Afterhours sempre con un unico comune denominatore: l’improvvisazione teatrale, perché tutto lo spettacolo nasce sul momento grazie agli spunti del pubblico. Lo spettacolo ovviamente è cantato, musicato, e improvvisato tutto nello stesso tempo.

Teatro Trastevere
Ingresso riservato ai soci

Via Jacopa de’Settesoli 3, 00153 Roma
Contatti: 065814004 [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.