Selvaggio fuori con “Amore diverso” in nome della diversità

Se le barriere crollano, l’amore si impossessa di tutto e non fa distinzione di sesso, razza o colore. “Amore diverso” è il singolo d’esordio di Selvaggio.

Selvaggio

Comunicato – “Ma che cos’è il diverso? Ma non è giusto: il giusto cos’è?”. Se le barriere crollano, l’amore si impossessa di tutto e non fa distinzione di sesso, razza o colore

In radio “Amore diverso”, il singolo d’esordio del cantautore siciliano Alessio Selvaggio in arte “Selvaggio” (per Joseba Publishing), che ha partecipato a XFactor 12, brano già disponibile negli store digitali, che vede importanti collaborazioni come Gianni Testa e Giacomo EVA

“Amore diverso” è un brano che canta l’Amore in tutte le sue forme, quel sentimento che come l’acqua in una diga penetra da una piccola crepa e a poco a poco fa saltare le barriere.

In questa canzone si racconta la voglia di innamorarsi e perdere il controllo nonostante tutto: “La mia vita è la musica, tutto ruota attorno ad essa”.

Alessio Selvaggio, in arte SELVAGGIO è nato a Palermo, classe ’94. Studia presso la SHAKESPEARE THEATRE ACADEMY, di Tony Colapinto. Partecipa a Xfactor 12, l’edizione dell’anno 2018, arrivando ai bootcamp, nel team di Mara Maionchi (under 25). Vari master con il Maestro Vessicchio, Ignazio Boschetto (il Volo), Sarah Jane Morris. Ha aperto il gran Galà (Shakespeare Theatre Academy) che vedeva ospite il Maestro Giancarlo Giannini (anno 2017) ed aperto e chiuso il gran Galà (Shakespeare Theatre Academy) che vedeva ospite Lalo Cibelli (anno 2019). Ha partecipato alla Kermesse di Terracina (La voce del mare) anno 2019 con ospiti d’eccezione Cristiano Malgioglio e Anna Tatangelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.