Simon torna in radio con “Amore senza regole” remix

Torna in radio e negli store digitali il cantante genovese Simon, con il remix del nuovo brano, uscito a giugno, “Amore senza regole” (Saar Records).

Simon

Comunicato – Dopo i successi con gli ultimi singoli “Un’Estate di più“, “La reyna del party” e “NO“, che vantano oltre 600mila visualizzazioni su Youtube, torna in radio e negli store digitali il cantante genovese Simon, con il remix del nuovo brano, uscito a giugno, “Amore senza regole“.

Una canzone che nasce dall’idea di rappresentare un sentimento che si estranei da ogni tipo di preconcetto, che prenda le distanze da dogmi, da pregiudizi, proprio per abbracciare ed inglobare in se stesso il vero senso di amore universale inteso come un emblema dell’amore incondizionato tra madre e figlio, manifesto dell’amore omosessuale, simbolo dell’amore verso gli animali, marchio distintivo dell’amore concepito nel senso più ampio del termine, che non viene assoggettato da alcun tipo di regola.

Simon: “Quando l’autrice del testo Sara Cardoselli, in arte Jeanne Duval, chiese al dj Paky Chulo di fare un remix del brano, quest’ultimo accettò immediatamente. Paky si entusiasmò al punto di lavorare incessantemente, giorno e notte al remix ed il risultato conferma tanta dedizione. Ricordiamo che il dj Paky Chulo è il dj di Gay Pride in tutta Italia, nonché il dj presso Muccassassina e fonico di Radio Italia Anni 60. Questo clima generale di euforia ha portato a creare una squadra fortissima, pronta a divulgare un amore senza regole e a ballarci sopra. Love Is Love!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.