“SOLO TU”, il nuovo singolo di Michele Fazio: una scusa per alzare il volume della musica

“SOLO TU” è il terzo singolo del giovane cantautore montesilvanese Michele Fazio. Un inno alla gioia e al divertimento: ogni persona deve sentirsi amata e unica!

Michele Fazio

Comunicato – Il singolo, appoggiato dall’etichetta discografica indipendente “Ninety Records” e distribuito da “Artist First”, è l’esordio discografico di Michele, dopo l’uscita di altri due brani prodotti in maniera completamente autonoma, che hanno ottenuto grandi consensi. SOLO TU è un brano fresco, ballabile e movimentato, che rappresenta la spensieratezza e la voglia di divertirsi insieme ai propri amici e ai primi amori che sbocciano. Il Primo Maggio è uscito il videoclip ufficiale sul canale Youtube “Michele Fazio”, girato da Federico Galli.


Michele Fazio
22 anni di Montesilvano (Pescara), è un giovane cantautore che vuole far sentire tutto ciò che vive tramite la sua musica, con la sua penna e tante idee. Studia canto, chitarra, recitazione e musical e sta cercando di emergere nel panorama musicale regionale e si spera anche nazionale.

Il suo primo singolo, “Parole per te” è uscito ad Ottobre 2018: scritto per il nonno, la canzone parla di speranza, di amore verso qualcuno che, anche se non è presente più fisicamente, resterà per sempre nei ricordi, nelle immagini e nella vita di tutti.

Nel Luglio 2019 è uscito il suo secondo singolo, “Per davvero”, scritto e musicato dallo stesso interprete, arrangiato con il chitarrista Flavio De Carolis, altro giovane musicista, con il quale ha stretto una collaborazione anche per lavori futuri. Anche questo brano parla di amore, un amore che va oltre tutto, contro ogni barriera, un amore “PER DAVVERO”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.