“Sulle note del tuo libro”: a Roma l’evento che rivoluziona la piccola e media editoria

L’evento è organizzato dall’Associazione Eterna con “Tra le Righe” e “Nuuz”.

di Daniela Merola

“Sulle note del tuo libro”

Dopo il grande successo della prima edizione ritorna a Roma l’8 giugno 2019 Sulle note del tuo libro” presso la Biblioteca Laurentina Centro Culturale Elsa Morante dalle ore 10:30 e fino alle 18:30, un evento editoriale che rivoluziona il modo di proporre autori, blogger e case editrici, che rivoluziona il modo di proporsi di tutto il sistema piccole e media editoria mostrandola in una veste nuova e più libera.

Sarà un giorno di appuntamenti serratissimi tra interviste, foto, incontri con la stampa, tv e radio nazionali, incontri con gli addetti ai lavori e con i visitatori, ospiti vip e tanto altro.

Gli autori e le case editrici proporranno i loro libri e faranno rete per ampliare i loro contatti e stringere collaborazioni con i tanti operatori del mondo editoriale.  Naturalmente potranno fare firma copie e vendere i propri libri al pubblico.

“Sulle note del tuo libro” seconda edizione è organizzato dall’Associazione Eterna con il gruppo editoriale “Tra le Righe” e “Nuuz” di Emilio Brancadoro che vanta fino ad ora migliaia di iscritti e tantissimi progetti già realizzati.

Nella splendida cornice del parco culturale della biblioteca  Elsa Morante ci saranno anche quest’anno grandi sorprese per tutti i partecipanti. L’evento è aperto al pubblico ovviamente ad ingresso libero.

Quest’anno spazio anche ai blogger e nel pacchetto top da 80 euro è inserita la sala per una propria presentazione o evento personale.

“Sulle note del tuo libro” è una vetrina di massimo prestigio, il luogo ideale per esaltare il proprio lavoro editoriale.

A Roma è di scena la cultura!

Link acquisto pacchetto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.