“È con grande onore e rispetto per gli artisti che sostengono l’Ivelise che presento la nostra Nuova Stagione, coinvolgendo coloro che sono stati penalizzati dallo scorso Lockdown e i nuovi progetti, tutti carichi di quella linfa vitale necessaria per riportare le cose al proprio posto. Questo è il nostro augurio. Viva il Teatro sempre, luogo sicuro per la salute del corpo, della mente e dell’anima”. Così Brenda Monticone Martini.
Comunicato – A differenza degli altri anni è già un’impresa essere ancora qui, sul palco di questo piccolo storico teatro nel cuore di Roma, con i battenti aperti, per presentare quella che, si spera , sia La Nouvelle Saison 2020-2021. Dico così perché navighiamo a vista e, nonostante sia nostra volontà quella di andare avanti, anche con meno di metà platea, insieme agli artisti coinvolti in Cartellone, non possiamo avere il controllo degli eventi, in questo periodo storico. Quello che posso dire è che ce l’abbiamo messa tutta per mantenere i nostri obiettivi, proponendo il bando di Concorso di selezione di validi progetti da inserire in Cartellone, di mantenere e sviluppare le consolidate e le nuove collaborazioni. Ed è con grande onore e rispetto per gli artisti che sostengono l’Ivelise che presento la nostra Nuova Stagione, coinvolgendo coloro che sono stati penalizzati dallo scorso Lockdown e i nuovi progetti, tutti carichi di quella linfa vitale necessaria per riportare le cose al proprio posto. Questo è il nostro augurio. Viva il Teatro sempre, luogo sicuro per la salute del corpo, della mente e dell’anima.
Riassumendo il nostro cartellone, come ogni anno una fetta di spettacoli e concerti provengono da collaborazioni instaurate nel tempo, che hanno portato alla realizzazione di progetti di produzione interna e co-produzione.
Un’altra fetta di rappresentazioni nasce dalle proposte di artisti che abbiamo avuto il piacere di conoscere nel corso di questi 6 anni della nuova gestione affidata a Brenda Monticone Martini, artisti e professionisti ormai affezionati, che tornano in scena ogni stagione con i loro nuovi progetti.
Con grande rammarico quest’anno non abbiamo potuto portare avanti la nostra attività di Talent Scouting che avevamo intrapreso negli ultimi 2 anni. Curiosando tra concorsi e rassegne, seguendo altre realtà teatrali.
Ma siamo riusciti a portare a termine il nostro concorso che viene indetto ogni anno, per selezionare nuovi progetti attraverso un bando.
Brenda Monticone Martini, Direttrice Artistica del Teatro Ivelise.
Jazz in the Theatre – Concerto
Con Valeria Rinaldi e musicisti Special Guest
Rassegna di Improvvisazione Teatrale
“The Menti” e “The Improv Show”
A cura di Artyou Roma Improv
“Chi ha ucciso mio padre”
Monologo drammatico
“Psiche e doppia panna”
Commedia
“La Maison de Lolà”
Varietà
“Lui”
Drammatico
“El angel de la muerte ”
Drammatico
“Gori e Pellino, divisi a Berlino”
Varietà
Teatro Ivelise – Via Capo d’Africa, 8/12 – 00184 Roma
www.teatroivelise.it
Tel. 06/89527016