Dal 5 al 10 marzo al Teatro Trastevere lo spettacolo della Compagnia teatrale “Attori quasi a km0” per la regia di Olimpio Pingitore.

Una società caratterizzata dall’omogeneità, dall’alienazione dei luoghi e proiettata in un tempo futuristicamente sospeso e indefinito fa da cornice alla vicenda di due coppie che stanno per avvicinarsi alla scadenza di un “matrimonio a tempo”.
I protagonisti di questa commedia, Marco – Mietta e Lino – Carla, cercheranno, in tutti i modi, leciti e non, di divincolarsi da un “matrimonio-gabbia” ormai finito e chi, invece, di rimanere in questo alveo sicuro e tranquillo anche se pieno di incomprensioni.
Chi riuscirà a prevalere e a quale prezzo sono alcuni degli ingredienti che caratterizzano la pièce in scena dal 5 al 10 marzo al Teatro Trastevere.
Teatro Trastevere – Via Jacopa de’Settesoli 3, 00153 Roma
Martedì-sabato ore 21. Domenica ore 17:30
Prevista tessera associativa
Contatti: 065814004 – [email protected] – www.teatrotrastevere.it