Tippa Irie, “Dance to the music”

“Dance to the music” di Tippa Irie  mescolando gli stili ragga e singjay, è un invito a godere della bellezza della musica, un’arte che chiunque può apprezzare capace di riempire e arricchire.

Tippa Irie, “Dance to the music”

Comunicato – Dopo l’uscita dei due singoli con Perfect Giddimani e Skarra Mucci, è tempo di una nuova uscita su “No More Will I Roam riddim” prodotto da Jimmy Splif Sound.

Stiamo parlando di Tippa Irie, cantante reggae inglese molto conosciuto fin dagli anni ’80 in tutta la scena underground e poi in quella mainstream mondiale grazie alla hit Hey Mama insieme ai The Black Eye Peas.

Dance to the music, mescolando gli stili ragga e singjay, è un invito a godere della bellezza della musica, un’arte che chiunque può apprezzare capace di riempire e arricchire la nostra vita quotidiana.

Il “No More Will I Roam riddim”, come si può sentire nell’intro, vuole essere un tributo ad un leggendario artista reggae come Dennis Brown, il cui merito è di aver fatto innamorare Dr Mechanic, produttore del Jimmy Splif Sound, di quelle che sono le vibrazioni musicali nate nell’isola della Giamaica.

Link “Dance to the Music” di Tippa Irie sui digital stores.