“Waiting for… CinemadaMare 2019”, la presentazione del grande raduno a Napoli

A Napoli il più grande raduno internazionale di filmaker

di Daniela Merola

“Waiting  for… CinemadaMare 2019”,

In vista della 17° edizione del più grande raduno internazionale di filmaker al mondo, per l’edizione 2019 sabato 12 gennaio alle ore 11:00 la direzione, presieduta dall’organizzatore Franco Rina, giornalista di LA7, ha organizzato l’evento di presentazione “Waiting  for… CinemadaMare 2019” presso l’Istituto Colosimo di via Santa Teresa degli scalzi, 36 a Napoli.

E’ un incontro tra “addetti ai lavori” e media, ma anche aperto a tutti, finalizzato allo scambio di idee, alla condivisione di progetti, alla formazione in senso ampio e alla proiezione nella seconda parte dell’evento di trailer di film e cortometraggi da proporre e sviluppare. L’invito è gratuito e serve per informare su tutto ciò che riguarda il progetto “CinemadaMare” che raduna da tutto il mondo i filmaker che vogliono mettersi alla prova con un progetto globale come questo e che vogliono confrontarsi con altri colleghi per vivere una esperienza indimenticabile.

A “Waiting  for… CinemadaMare 2019” ci saranno gli interventi di Maurizio Gemma, Direttore di Campania Film Commission,  Chiara Fortuna, Direzione Generale per il Cinema del Mibac, Marcello Foti, Direttore generale del Centro Sperimentale di Cinematografia, Stefano Micucci, responsabile progetti speciali della Festa del Cinema di Roma.

Alle ore 13:00 ci sarà pausa pranzo. I lavori riprenderanno alle ore 16:00 con le proiezioni dei trailer dei film e dei corti.

Sarà una giornata ricca di spunti interessanti riguardanti il cinema e per conoscere questo bel progetto che è “CinemadaMare” edizione 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.