Yellamay live al QUID

Giovedì 29 luglio sul palcoscenico del QUID la giovane Yellamay per una serata nel segno della musica d’autore.

Yellamay live al QUID
Yellamay

Comunicato – Giovedì 29 luglio 2021, alle 20.45 dal vivo sul palcoscenico del QUID (c/o Pizzeria Frontoni, in Via Assisi 117), arriva la giovane Yellamay, per una serata nel segno della musica d’autore.

Il live, introdotto dalla coppia di conduttori Andrea Cavazzini e Sueth Greco, sarà anche trasmesso in streaming su Quid Channel, la WebTV del club nata dal palco chiuso durante l’emergenza Covid, per dar voce agli artisti indipendenti.

Il nuovo progetto musicale di Yellamay, al secolo Elena Maiella, si erge sul valore di una voce vera, unita ad un istintivo quanto spontaneo senso dell’interpretazione. Quello di Yellamay è un carattere artistico davvero raro e dalla grande sensibilità. Sul palco del Quid sarà accompagnata da tre musicisti, a partire da Giorgio Tebaldi, all’ukulele, trombone, voce ed elettronica – autore anche di brani scritti per grandi protagonisti della musica e dello spettacolo, come Francesco De Gregori, Rocco Papaleo, La parola Persa; sul palco c’è anche Luca Corrado, al basso (autore dei brani per Veeblefetzer e Pink Puffers e, infine, Dario Ferrari, alla chitarra elettrica. Per Yellamay prende forma un percorso musicale denso ed intimista, in equilibrio tra fra elettropop e cantautorato, con cui l’artista racconta storie d’amore maledette.